Via Giovanni Paolo II, 10
22076 Mozzate  CO  - Italia
Tel. & Fax: 0331-830.301
E-mail: asilolinaerosa@virgilio.it
Scuola dell'Infanzia Lina e Rosa

Newsletter

Se volete essere informati sulle comunicazioni della Scuola, sugli avvisi esposti in bacheca, su altre notizie utili a Voi e ai Vostri bambini frequentanti la nostra scuola iscrivetevi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo e-mail.

Attenzione! Per motivi di riservatezza delle informazioni, a tutela Vostra e dei Vostri bambini, all'indirizzo e-mail che fornite non verranno inviate notizie riservate o personali riguardanti Voi o i Vostri bambini. Eventuali comunicazioni di questo tipo avverranno direttamente a voce con l'Insegnante o con il Presidente.

Lo scopo di questa newsletter è quello di agevolare e ottimizzare la comunicazione di informazioni utili e generiche riguardanti il funzionamento della scuola, come ad esempio: "Per le vacanze di Natale la scuola terminerà il 22 dicembre e riaprirà il 7 gennaio"; "Per attività didattica nella classe dei lupetti sono utili piccole scatole di cartone (biscotti, cereali, pasta)"; "Per il corso di teatro, la retta del mese di novembre è aumentata di 10,00 euro"; ecc.

Per facilitare la comunicazione Vi chiediamo di inserire (se volete) il nome della classe che frequenta la vostra bimba o il vostro bimbo. Non chiediamo né il Vostro nome né quello del/la Vostro/a bambino/a.

Una volta effettuata l'iscrizione, entro pochi giorni riceverete una mail di conferma. Per cancellarvi dalla newsletter scrivete "cancellazione" nel nome della classe e inserite il Vostro e-mail. Entro pochi giorni riceverete la conferma dell'avvenuta cancellazione.


Nome della classe che frequenta il/la vostro/a bambino/a (tartarughe, bruchi, mucche):   
Indirizzo e-mail:  


PRIVACY: Nel rispetto dell'articolo 13 Legge 196/2003 si comunica che: i dati qui raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso; inoltre potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.